A luglio il Brescia Calcio torna ad allenarsi a Temù. Al via anche il Blu Camp per ragazzi

0

Il Direttore del Brescia Calcio Gigi Maifredi ed il Team manager Edoardo Piovani nei giorni scorsi si sono recati a Temù per un incontro con il sindaco Roberto Menici. Insieme hanno effettuato un sopralluogo al campo da calcio dove l’anno scorso si è svolto il primo ritiro pre-campionato delle “Rondinelle” ed hanno confermato la volontà di dare un seguito a questa felice collaborazione.

Il campo da calcio di via Saletti si è infatti rivelato una struttura sportiva di alto livello, inoltre in Alta Valle Camonica il Brescia ha trovato le condizioni climatiche e logistiche ideali per le proprie esigenze, nonché l’atmosfera giusta per prepararsi al meglio al Campionato.

 

Le Rondinelle saranno dunque in ritiro a Temù durante il mese di luglio e a seguire è confermato anche per quest’anno il ritiro della Primavera. La novità è rappresentata invece dal Blu Camp per ragazzi da 8 a 15 anni, che si terrà da domenica 1 a sabato 7 luglio. Durante lo stage lo staff del Brescia Calcio affronterà tutti i temi tecnici e tattici ed i partecipanti potranno migliorare i principi del gioco collettivo attraverso partite a tema che permetteranno loro di sviluppare il senso di gioco ed il senso tattico. Le iscrizioni sono aperte: la quota è di € 340 che diventano € 640 se comprensivi di soggiorno alberghiero. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio informazioni di Temù allo 0364.94152.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. io quest’anno proverei a organizzare il ritiro sul lago… mi sembra evidente che l’aria dell’alta montagna non faccia un granché bene ai nostri giocatori…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome