Migliorano le condizioni dell’assessore Paola Vilardi

0

Migliorano le condizioni dell’assessore Paola Vilardi. I medici non si sentono ancora di sciogliere la prognosi, ma dopo l’intervento di mercoledì mattina per un aneurisma carotideo, l’assessore è apparsa in condizioni migliori, tanto da ricordare bene cosa è accaduto poco prima di svenire sul palco del Santa Giulia, all’inizio del proprio intervento durante un convegno sull’urbanistica del centro storico cittadino. La paura per ciò che poteva essere sta lasciando il posto alla speranza che Paola Vilardi si riprenda velocemente, ma lo spavento è stato davvero tanto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. auguri alla Vilardi,anche se non ne condivido le idee, ma non vorrei che su quel palco dovesse parlare qualcuno che porta iella ……..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome