Omicidio di Gavardo, il figlio non risponde al giudice e resta in carcere. Lunedì l’autopsia sui due corpi

0

Resta in carcere Marco Antonelli, il 27enne accusato di aver ucciso i suoi genitori, Piero Antonelli ed Alba Chiodi, nella loro villetta di Gavardo nella notte tra mercoledì e giovedì. Lo ha deciso il gip Luciano Ambrosoli, accogliendo la richiesta del pm Claudio Pinto.
Il presunto omicida resterà quindi nel carcere di Canton Mombello, dove nella mattinata di ieri si era tenuto l’interrogatorio di convalida. Il ragazzo si era avvalso della facoltà di non rispondere. Il giovane, consigliato dal suo legale, l’avvocato Federico Letinic, ha scelto di non parlare. Il 27enne, ha riferito il suo avvocato, e’ ancora sotto shock e molto scosso; è stato anche sedato perche’ passasse una notte tranquilla.

Intanto dovrebbe tenersi questo lunedì mattina all’Istituto di medicina l’autopsia sul corpo di Alba Chiodi e Pietro Antonelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome