Via Labirinto invasa dall’acqua. Lini e A2A riportano la situazione alla normalità

0

Quasi mezzo metro d’acqua, questa mattina intorno alle 9, ha invaso via Fura. A segnalare la situazione un cittadino, che ha prontamente telefonato al numero di servizio (333.3840503) del presidente della circoscrizione Giacomo Lini. Quest’ultimo, quindi, ha allertato i Vigili del fuoco (che hanno riposizionato i tombini sollevati dall’acqua), la Polizia locale (che ha deviato il traffico) e A2A, che ha risolto il problema riportando la situazione alla normalità in poco più di un’ora. La causa dell’allagamento va ricercata nella distribuzione del flusso delle acque, che aveva portato ad abbassare alcuni chiusini a monte della via per garantire una migliore irrigazione dei campi della zona Noce. “Ora”, ha commentato Lini, “sappiamo la causa esatta del problema: se dovesse ripetersi una situazione simile saremmo pronti a intervenire più velocemente. Qualche esponente del Pd”, ha aggiunto, “ha fatto ironia su di me – parlando di ‘presidente pompiere’ – per l’intervento di qualche mese fa sull’incendio di via Labirinto. Ora se vogliono potranno dire che, se serve, faccio anche l’idraulico”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Si l’importante è crederci ,pura campagna elettorale :i cittadini chiamano il numero unico di Lega-Lini (dato che non è istituzionale)invece che tel direttamente ai vigili del fuoco con numero unico Nazionale.

  2. SE TI IMPEGNI LO FAI SOLO PER "PURA CAMPAGNA ELETTORALE" SE NON LO FAI, SCALDI SOLO POLTRONE E SEI UN INCAPACE. MA DOVE VOGLIAMO ARRIVARE SE ESISTE GENTE COSI’……….., CHE SA SOLO CRITICARE E MAGARI NON HA MAI FATTO NULLA NELLA VITA SE NON PER SE….. CHE DIRE SE NON ….. CHE BASSEZZE .

  3. Ma Simona Bordonali che manda il messaggio via FB è un’omonima della Presidente del Consiglio Comunale? Perchè se la Presidente del Consiglio Comunale (figura istituzionale super partes) mandasse sui forum messaggi di lode ai suoi colleghi di partito, ci sarebbe un po’ da parlarne…

  4. Caro Si, e caro Lodi ( non penso siano i vostri nomi 🙂 ), non ritengo di aver mancato al mio ruolo istituzionale facendo complimenti al Presidente Lini. Se si fa polemica anche su un commento in fb penso che ci sia veramente assenza globale di un serio spirito critico. Se, invece, come immagino, "tutto fa brodo" per attaccare le persone che appartengono a schieramenti politici diversi…continuate pure a divertirvi, ma almeno qualificatevi con nome e cognome come faccio io quando scrivo sui blog….il coraggio delle proprie idee si manifesta attraverso questi piccoli/grandi accorgimenti.

  5. Io non attacco proprio nessuno, non faccio polemica e non so chi sia il signore che si firma Lodi. Ho espresso un parere: secondo me chi ricopre cariche ISTITUZIONALI (che sono cosa diversa da quelle POLITICHE) dovrebbe improntare la propria condotta a ben altri modelli. Lei non è d’accordo? Dica che non è d’accordo. E spieghi il perchè. Le sembra che io mi diverta? Per nulla, a vedere la Presidente del Consiglio Comunale della mia città a mettere il commento di propaganda politica sui forum… altro che nome e cognome…

  6. Ma chi è Lini??? Un fantasma??? Ha copiato l’idea di Labolani e sembra abbia fatto un miracolo…bastava chiamare il suo ufficio e avrebbero fatto la stessa cosa

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome