Marocchini deferiti per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di eroina

0

Alle ore 10.20 di sabato 16 giugno 2012 personale delle Sezioni Volanti durante un giro di perlustrazione in Via Milano controllava, fermo alla fermata dell’autobus, B.E. B.S. nato nel 1980 in Marocco il quale, nonostante i ripetuti inviti degli agenti a fornire i documenti, si rifiutava reagendo nei loro confronti con spintoni. Lo stesso accompagnato in Questura è stato pertanto deferito all’A.G. per i reati di violenza resistenza a P.U. nonché rifiuto di fornire le proprie generalità.

Alle ore 10.20 di sabato 16 giugno 2012 personale delle Sezioni Volanti durante un giro di perlustrazione in V.le Stazione, controllava H.F. nato nel 1994 in Marocco e  privo di dimora stabile. Lo straniero quale durante il controllo estraeva dall’interno dei pantaloni quattro piccoli involucri in cellophane termosaldati contenenti sostanza stupefacente tipo eroina. Lo stesso dichiarava di detenerla per uso personale. La sostanza veniva sequestrata e l’uomo deferito all’A.G.  in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome