Balotelli replica alla Fico: “Ho saputo da altri della sua gravidanza. Non torneremo insieme”

4

Si dice deluso e infastidito, Mario Balotelli, dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex compagna Raffaella Fico nell’intervista a Chi dei giorni scorsi e risponde “per la prima e l’ultima volta” con un comunicato ufficiale nel quale contesta su tutta la linea le rivelazioni dell’ex gieffina. Innanzi tutto precisando che di essere stato informato da terzi della gravidanza dell’ex fidanzata (e non, come dichiarato dalla Fico, da lei stessa alla vigilia della partita Italia Germania) e di averla successivamente chiamata per chiederne conferma. "Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza" scrive SupreMario nel suo comunicato, precisando che si assumerà tutte le sue responsabilità “quando ci saranno le prove della paternità”. Ovvero, quando il famoso test del Dna dimostrerà che il figlio che la Fico porta in grembo è davvero suo. “Mi ha molto infastidito vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste” continua Balotelli che in totale controtendenza anche sul fronte del ritorno di fiamma sbandierato dall’ex compagna conclude:“Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei”. 

Comments

comments

4 COMMENTS

  1. Davvero una bella coppia!! Uno migliore dell’altra! Insieme li vedrei proprio bene… Altre notizie non ce ne sono? Come faremo….

  2. E poi.. che bisogno c’è del DNA? Basterà aspettare qualche mese… e poi si vedrà dal colore…. "è bastata na guardata, è rimasta tutt’abotto impressiunata"…… ………

LEAVE A REPLY