Sotto la galleria dello svincolo Eib: incidente fatale per una 55enne del Villaggio Sereno

0

(a.c.) Proveniente dalla Tangenziale Sud, si stava immettendo in quella Ovest utilizzando il sottopasso dello svincolo Eib. Qualcosa però deve essere andato storto,la donna ha perso il controllo della vettura, che ha sbattuto contro il il cordolo e poi tornata in carreggiata, investita in pieno da un grosso suv Mercedes.

Ha perso la vita sul colpo Noemi Maria Martinazzoli, 55enne residente al Villaggio Sereno ma originaria di Paspardo. L’incidente è avvenuto intorno alle 15, ed ha inevitabilmente causato parecchi disagi al traffico del primo rientro pomeridiano del venerdì. I rilievi del caso sono stati affidati alla Polizia Locale cittadina, che dovrà cercare cosa c’è all’origine della perdita di controllo della piccola autovettura Wolkswagen Lupo da parte della vittima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome