Lettera aperta della Fico a Balotelli: “Farò il test del dna”

13

La telenovela Fico – Balotelli si arricchisce di un altro capitolo, l’ennesimo che rimbalza dalle pagine delle riviste di gossip, dove l’ex gieffina è ormai ospite fissa. Questa volta in una lettera aperta all’ex fidanzato la Fico ha affermato si essere pronta a sottoporsi al test del dna e di desiderare questo figlio con tutto il cuore. La relazione con l’attaccante del Manchester City è archiviata da qualche mese, ma questo non sembra scalfire le certezze della showgirl napoletana, che si è detta certa del fatto che Balotelli – come dimostrano gli sms giunti da Cracovia a Europei in corso – sia felice della futura paternità e che nel prossimo futuro sarà un genitore amorevole e responsabile. Il bomber azzurro, intanto, è in vacanza. Sarà lui, probabilmente, a scrivere la prossima puntata. 

Comments

comments

13 COMMENTS

  1. Ma è possibile che la fico sia di così facili costumi da dover fare il test del DNA? Fino a poco tempo fa si dichiarava vergine ed ora…..

  2. il figlio di balotelli è un figlio come altri solo con qualche milione di euro in più non capisco tutto questo clamore, forse sarebbe meglio che aiutassero altri bambini meno fortunati di loro.

  3. he farsene di due genitori siffatti? E pensare che c’è gente che darebbe la vita per avere un figlio………Che tristezza!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

  4. concordo con blabla basta con sta fico e Balotelli , saranno poi cavoli loro e poi tutta sta fanfara mediatica mi pare una buffonata

  5. Mesi di amore corrisposto e sfortunatamente il bimbo tanto voluto non arriva. Poi si lasciano e il rimasuglio dell’ultima notte di passione da il frutto cercato vanamente per mesi. Ma che barzellette ci propinano. Comunque non escluderei che il figlio sia di Reginaldo…

  6. Eccolo l’eroe scelto da giornalisti e boccaloni per fare il testimonial dell’italia multirazziale:ingrav ida una e poi va a sbronzarsi con le zo…le…..complime ntoni anche a sua mamma che lo ha educato cosi bene.Al dna non si scappa….

  7. se mi danno 5 milioni di euro l’anno per giocare a calcio mi faccio nero e mi becco a vita insulti razzisti e buuu…è ora di scendere dal pero: il razzismo non riguarda certo un personaggio sopravvalutato spocchioso e per nulla sfortunato come Balotelli che anzi assieme alla sue famiglie fa altri soldi con le storielle strappalacrime dell’adozione e della pelle nera…ste buonisti moralizzatori hanno rotto: infilzatevi i sandali e andate in africa a fare i missionari…

  8. per la coda di paglia…alle 17:00 c’è un volo per Accra, prendilo…non ho fatto interventi razzisti per cui se non stimo Balotelli (la maggioranza delle persone sane di mente…non lo stimano) scrivo quello che voglio…e tra poco cala la notte…

LEAVE A REPLY