Triangolo intorno a El Kaddouri. Dietro a Juve e Parma spunta il Milan

0

Gialloblù o bianconero? La prossima maglia di Omar El Kaddouri potrebbe avere altri colori. Sul centrocampista del Brescia, infatti, sembra essere piombato il Milan, che avrebbe sorpassato la Juventus nella corsa al giocatore. El Kaddouri ha espresso da tempo la sua preferenza per il club piemontese, con cui ha già trovato l’accordo, mentre Corioni aveva già stretto la mano al presidente del Parma Ghirardi per la sua cessione. Un bivio che ha determinato una situazione di stand by in cui adesso prova ad infilarsi la società di via Turati. L’offerta è già pronta: 3 milioni di euro che farebbero felici sia i dirigenti di via Bazoli sia El Kaddouri.

In attesa di nuovi sviluppi sulla telenovela dell’estate il Brescia continua a rafforzare la sua rosa nel segno dei giovani. Dopo gli arrivi di Benali (Manchester City), Finazzi (Chievo, ex Lumezzane), Picci (Martina Franca), Sodinha (svincolato) e Russo (Parma), è arrivato l’argentino Federico Guillermo Rosso, difensore classe ‘87 proveniente dal Club Sportivo Desamparados. Prossimo obiettivo l’esperto centrale Davide Mandelli, trentacinquenne svincolato dal Chievo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome