Borgosotto di Montichiari: domenica torna “lo spiedo più lungo del mondo”. Sarà anche il più buono?

0

(a.c.) Che sia il più lungo al mondo lo sappiamo, ed è scritto anche nel Guinness World Record. Sarà anche il più buono? Un’apposita giuria giudicherà la bontà delle carni, la giustezza del loro accostamento, la ricchezza degli aromi sprigionati e degli intingoli di accompagnamento. Lo spiedo di Borgosotto di Montichiari parteciperà al primo concorso provinciale dello spiedo più buono. La giuria, composta da membri della Federazione italiana cuochi e di altre note associazioni enogastronomiche avrà il grato compito di assaggiare lo spiedo e valutarlo.

La giornata inizierà già alle 11, con il battesimo della sella per i più piccoli, e poi andrà avanti sino a sera. Il clou, manco a dirlo, sarà alle 19:30 quando lo spiedo sarà cotto. 

L’iniziativa è come sempre organizzata per scopi nobili: il ricavato sarà devoluto, dalla parrocchia che organizza l’evento, in beneficienza. 

I prezzi sono abbordabili: menu intero a 17 euro, ridotto a 10, gratis per i bambini fino a 5 anni. Per informazioni e prenotazioni: 030-961433, 333-3904153.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ti posso garantire che sono cani buonissimi, poi se cotti beneeee, scherzi a parte bellissima manifestazione, ottima occasione per socializzare con i partecipanti e sempre ben gestita, ottimo servizio da far invidia ai migliori ristoranti, mai rimasto senza mangiare o bere.

LEAVE A REPLY