Prestine. Si ribalta il carico e un tronco lo investe: grave un 43enne di Bienno

0

Stava manovrando un tronco con il braccio meccanico del cingolato, quando qualcosa è andato è storto, il tronco è caduto e l’ha investito in pieno, colpendolo all’addome e alle gambe. Ivan Bettoni, 43enne di Bienno, si trova ora ricoverato in gravi condizioni presso la rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia.

L’uomo, di professione metalmeccanico, stava dando una aiuto ad una ditta impegnata nel taglio del legname lungo il Grigna, in località Campolaro di Prestine, a 1.400 metri di quota. L’incidente è avvenuto intorno alle 17. Sul posto è atterrata l’eliambulanza partita dall’ospedale di Bergamo, che poi ha trasportato il ferito al Civile. Come sempre avviene in casi come questo, le indagini sulle cause dell’incidente sono affidate ai tecnici della medicina del lavoro dell’Asl. (a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome