Via Cremona, i commercianti “adottano” e innaffiano le fioriere. La soddisfazione di Lini

0
Bsnews whatsapp

Con una nota il presidente della Circoscrizione Sud Giacomo Lini ringrazia la disponibilità dei commercianti di via Cremona di prendersi cura delle fioriere che fanno da spartitraffico sulla via. Di seguito il testo della nota:

“Sono contento che i commercianti di via Cremona abbiano adottato le fioriere che dividono la mezzeria e che tra le altre cose rappresentano una sicurezza per i cittadini. E’ bastata una richiesta giovedì sera alla presenza dell’assessore Maurizio Margaroli ed abbiamo concordato che ogni singola fioriera verrà irrigata dai commercianti”.

 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Solamente per chiarire il comunicato del Presidente della Circoscrizione Sud Giacomo Lini,il quale si attribusce meriti che non gli appartengono personalmente ma sono frutto di un lavoro che non si era risolto con una chiacchierata serale.
    Infatti il pomeriggio di venerdi 20 Luglio su richiesta dell’assessore Labolani promotore dell’iniziativa andavo personalmente a richiedere l’adozione delle fioriere presso i negozianti di via Cremona raccogliendo i dati di ogni singola attività aderente all’iniziativa in quanto era necessario dare un ufficialità alla cosa.
    Questo quanto dovuto!

  2. Siamo alla rivendicazione del merito dell’annaffio dei fiori. Di quello che sarebbe la normale amministrazione. C’è per caso qualcuno che rivendica anche la tinteggiatura dei lampioni di viale Bornata? Si, quelli zincati: che vengono cioè sottoposti al pre-trattamento di zincatura così non serve tinteggiarli…

RISPONDI