Brescia, 14esimo giorno di allenamento a Temù. Domani la presentazione di Mitrovic, Benali e Finazzi

0

Doppia seduta di allenamento a Temù per il Brescia Calcio alla presenza di un centinaio di tifosi. Tutti i ragazzi a disposizione di mister Alessandro Calori si sono allenati regolarmente ad eccezione di Nicola Lancini, Antonio Magli e Marco Martina Rini, che hanno svolto un programma personalizzato con il preparatore atletico. Ahmad Benali, Alessandro Budel, Lucas Finazzi e Richard Lasik hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo.

Per tutti gli altri effettivi al mattino riscaldamento tecnico, possesso palla, partitina ad alta intensità e lavoro senza palla. Al pomeriggio il menù degli allenamenti prevedeva torello con squadre divise in due gruppi; esercitazioni tattiche di reparto in fase di non possesso palla; costruzione e finalizzazione in fase di possesso e partitina finale. L’allenamento del pomeriggio è stato seguito a bordocampo anche dal Vice Presidente Luca Saleri.

Domani, domenica 29 luglio, è prevista una sessione di allenamento al mattino a partire dalle 10; al pomeriggio, invece, amichevole contro il Tonezza Team (fischio d’inizio alle ore 17). Mentre alle 15.30,, nella sala consiliare del Comune di Temù, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti del Brescia Calcio. Il centrocampista inglese Ahmad Benali, il centrocampista italobrasiliano Lucas Finazzi e l’attaccante svedese Marko Mitrovic saranno presentati ufficialmente dal Direttore Tecnico del Brescia Calcio Luigi Maifredi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. … Mitrovic ha gia’ fatto tre pere in amichevole… questo vede la porta…presto, mettiamolo in vendita subito…che il concessionario della Aston Martin scalpita…

  2. chi si rivede l’amico haynau…, heeee si hai ragione, mitrovic pare un bel giocatore, un centravanti fisico ma con due piedi che non sono incudini, è da tenere d’occhio il ragazzo.
    non vorrei che invece il pres con le note strampalerie, decidesse di tenersi invece caracciolo e a gennaio mitrovic è bello che impacchettato e venduto per quattro pieni di benzina……

LEAVE A REPLY