Vittoria di misura per il Brescia nell’amichevole in famiglia

0

BRESCIA – BRESCIA PRIMAVERA 1-0

BRESCIA PT (3-4-1-2): Arcari; De Maio, Salamon, Rosso; Lasik, Kone, Budel, Scaglia; Benali; Picci, Andrea Caracciolo. 2°T (3-4-1-2): Cragno; Antonio Caracciolo, De Maio (12´ Diouf), Rosso; Martina Rini, Finazzi, Welbeck, Daprelà; De Blasis; Mitrovic, Maccan. All. Calori.

PRIMAVERA (4-3-3): Cragno; Zambelli, De Goy, Camigliano, Nicola Lancini; Quaggiotto, Ragnoli, Figura; Tassi, Feczesin, Bara. A disp. Minelli, Edoardo Lancini, Lini, Fabio Zanoni, Morosini, Biagiotti, Mandakis. All. Javorcic.

ARBITRO: Liguori di Milano.

RETE: 11´ pt Picci. 

 

Non è stato un Brescia travolgente quello visto ieri nell’ultima amichevole di questo precampionato contro la Primavera di Javorcic. I senior si sono imposti solamente per 1-0 e Calori ha fatto le prove generali in vista della sfida di coppa Italia di domenica contro la Cremonese. Decisivo il gol di Picci all’11’ del primo tempo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome