Ecco le nuove maglie del Brescia (e il bel video di presentazione)

0

Sono state presentate ieri mattina, al Centro Commerciale Le Rondinelle di Roncadelle, le maglie che il Brescia Calcio indosserà nella prossima stagione sportiva 2012/13.

Quattro le divise griffate Givova: la prima, quella classica azzurra e bianca dell’anticipazione, quella blu scura con V bianca, la maglia bianca con V rossa e quella arancio con V blu.

Le principali novità nei dettagli sono rappresentate dalla scritta "Rondinelle" sul collo posteriore di ognuna delle quattro maglie; dalla serigrafia tono su tono della "vittoria alata" sul fianco sinistro della maglietta biancorossa (la terza) e della "leonessa" sul fianco destro delle altre tre; infine dallo scudetto ingrandito sui pantaloncini.

Alla presentazione hanno partecipato anche alcuni calciatori, Bartosz Salamon, Fabio Daprelà e Marko Mitrovic, con quest’ultimo che ha palleggiato (mostrando buona tecnica) con Gunther Celli, il campione di freestyle protagonista del video ufficiale (per la regia di Fabio Cattabiani e audio di Fabio Santini) sulle nuove maglie, accessibile a partire da questo link: http://www.youtube.com/watch?v=Q8a-6EqPZFk.

Comments

comments

LEAVE A REPLY