Fausto Rossi rifiuta il Bari e vuole rimanere a Brescia: oggi si chiude

0

(a.c.) Un’attestato di stima nei confronti della società e del mister, un riconoscimento importante anche alla città: Fausto Rossi, classe 1990, rifiuta il trasferimento al Bari voluto dalla Juventus per rimanere un altro anno in prestito a Brescia.

Sembrava tutto deciso: la Juventus, che ne detiene il cartellino, lo voleva girare in prestito un anno al Bari. Fausto Rossi però ieri ha bloccato dicendo apertamente di voler rimanere a Brescia: la società bianconera lo accontenterà. Il giovane fantasista, che tanto bene ha fatto nelle giovanili della Signora, lo scorso anno è arrivato con il mercato di gennaio ed ha totalizzato poche presenze con la maglia biancoazzurra, solo 12, condite però da tre gol, due contro il Grosseto ed uno a Bergamo contro l’Albinoleffe.

Con la probabile partenza di El Kaddouri (Mino Raiola accontenterà Corioni, trovando una squadra al fantasista) si libera un posto importante in squadra: se Rossi si farà trovare pronto una maglia da titolare (non la numero 18, già presa da Lasik) sarà sua.

Comments

comments

LEAVE A REPLY