Un’estate da incorniciare per la Bau Beach, la spiaggia dei cani di Peschiera

0

Un frisby lanciato in aria e preso al volo da un meticcio, un pastore tedesco che corre sul bagnasciuga, un labrador che sguazza tra le onde e un bulldog che se ne sta pacifico sotto l’ombrellone. Non è il paradiso dei cani, è la Bau beach di Peschiera, il primo lido gardesano attrezzato per il migliore amico dell’uomo e che ha registrato il tutto esaurito anche quest’estate.

Ogni postazione balneare è dotata di ciotola per l´acqua e l´unica norma vigente è che quando sono sotto l´ombrellone i cani siano al guinzaglio. C´è una zona recintata e riservata alle esigenze fisiologiche dei cani.

L’influsso turistico sul comune di Peschiera è stato più che positivo e chi ha un animale domestico spera già di vedere sorgere stabilimenti simili anche in riva al mare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome