Capovalle. Rischio-Wind Jet risolto: sabato arrivano i ragazzi di Chernobyl

0

(a.c.) Come ogni estate, da 17 anni a questa parte, sono in arrivo a Capovalle una quarantina di ragazzi provenienti dalle zone colpite dal più grave disastro nucleare della storia, quello verificatosi a Chernobyl nel 1986.

E’ un appuntamento fisso, ma quest’anno le cose sarebbero potute andare diversamente (lo abbiamo raccontato alcuni giorni fa; ecco la notizia: http://www.bsnews.it/notizia.php?id=18567). Invece è arrivata la buona notizia che le famiglie e i volontari "amici di Cocca Veglie" aspettavano da giorni: l’agenzia viaggi bergamasca Travel Ways, appresa la notizia dagli organi di stampa, ha trovato un volo sostitutivo a quello prenotato tramite Wind Jet, società in fallimento. Scongiurato il rischio dunque di dover annullare il viaggio. Anzi, la bella notizia è condita da un particolare non di poco conto: il viaggio costerà per ogni ragazzo (d’età compresa tra i 10 e i 17 anni) solo 390 anziché 550 euro, la spesa prevista per i voli Wind Jet. Certo non è spesa di poco conto, per questo i volontari guidati da don Pippo cercano aiuti extra dagli amici e sostenitori.

I ragazzi di Chernobyl si fermeranno in valle fino al 28 settembre. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome