Lonato: Marco Giannini manca da casa da lunedì

0

(a.c.) In un incidente di poco conto ha tamponato la vettura della Polizia Locale di Castenedolo, senza fermarsi per gli accertamenti. Da quel momento non ha più dato notizie di sé. E’ forte la preoccupazione dei genitori di Marco Giannini, 30enne di Lonato. 

Il padre e la madre, separati da alcuni anni, hanno aspettato fino a ieri di avere buone notizie, dopodiché hanno deciso di sporgere denuncia di scomparsa. Il cellulare di Marco risulta essere spento dal giorno stesso dell’incidente. 

Al momento della scomparsa il ragazzo indossava una tuta della Adidas, scarpe ginniche e un cappellino sportivo in testa. Chi avesse notizie è pregato di contattare il numero 333-9567565 oppure di rivolgersi alle forze dell’ordine. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome