Poliziotti in tenuta antisommossa per l’inaugurazione di Casa Pound

0
Bsnews whatsapp

Quella di Casa Pound a Concesio è stata di certo un’inaugurazione movimentata. Ad attendere gli oltre 250 presenti c’era un cordone di cinquanta uomini delle polizia in tenuta antisommossa, così da evitare eventuali scontri con i 300 militanti di sinistra che, a pochi passi dalla nuova sede di Casa Pound, protestavano proprio per la sua apertura. Per fortuna non è accaduto nulla e i militari si sono limitati a mantenere gli animi tranquilli anche se i manifestanti di sinistra, appartenenti per la maggior parte ad Anpi e alla Rete Antifascista sono sembrati intenzionati a proseguire il presidio “almeno finchè la sede di Casa Pound Brescia non chiuderà”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. io non tifo per casa pound,ma questo la dice lunga sulla demorazia itagliana,sarebbe successo lo stesso se fosse stata sel?
    vergogna,le idee si battono sul campo e con gli eempi non con la violenza

  2. Oh, non si riesce a capire qual è la posizione dei fascisti a proposito degli evasori fiscali. Si può sapere cosa pensano a proposito di questi ladri di stato?

  3. COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
    art. 139 titolo XII
    DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI
    E’ vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

  4. COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
    art. 139 titolo XII
    DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI
    E\’ vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

  5. quindi avete fini come presidente della camera dei deputati……ovvero i più sinistrorsi in parlamento hanno accettato il più destrorso (o forse ex-destrorso?) come loro presidente…uno che non aveva mai nascosto l’essere fascista e ritenere che uno dei più grandi statisti del secolo sia stato Mussolini…QUINDI

  6. essere fascisti significa essere paurosi, cercare il proprio rifugio in una caverna e guai a chi entra (o esce). chi vive dentro la caverna crede di essere tra fratelli ma non si sa mai, homo homini lupus anche tra di loro, e quindi meglio non fidarsi troppo. e poi chi comanda tra i fasci? uno solo, e gli altri? sottostanno. quindi il 99,9% dei fascisti sa di essere destinato a prendere ordini dall’alto tutta la vita.

  7. devi leggere di più, sei male informato. fini é stato eletto presidente della camera con i voti dei parlamentari del centro destra e non di quelli del centro sinistra.

RISPONDI