Brixia Expo, al via domani la festa della Lega. Aprono Giorgetti e Giannino

0
Bsnews whatsapp

Prenderà il via domani, giovedì 6 settembre, la festa provinciale della Lega Nord di Brescia. La manifestazione si svolgerà dal 6 al 9 e dal 13 al 16 settembre, con la serata conclusiva in cui sono previsti gli interventi degli onorevoli Roberto Maroni e Angelino Alfano, moderati dal vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone.

La kermesse sarà inaugurata domani con i temi economici al centro del dibattito. Alle ore 21 interverranno l’on. Giancarlo Giorgetti, responsabile economico del Carroccio, e l’economista Oscar Giannino, che, moderati dal giornalista del Corriere della sera Massimiliano Del Barba, si confronteranno su “Come ridurre le tasse e sostenere l’impresa”.

La festa avrà luogo negli spazi di Brixia Expo (ex EIB) in via Caprera 5 a Brescia, su una superficie di oltre 5.000 metri quadrati. Alcuni stand saranno riservati ad associazioni di volontariato del territorio bresciano e sarà presente un’area dedicata ad attrazioni e giochi per bambini. Saranno oltre 2.000 i posti a sedere per assistere ai dibattiti e durante ogni serata, a partire dalle ore 19,30, sarà attivo lo stand gastronomico.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sarà un flop, anche perchè questi sono i soldi della Tanzania e del finanziamento pubblico ai partiti che aveva imboscato Rosy Mauro. Troppo tardi, la Lega è come tutti gli altri partiti.

RISPONDI