Baco alle apparecchiature informatiche nell’ospedale di Manerbio: ripercussioni a Desenzano e Gavardo

0

(a.c.) Una domenica difficile quella di ieri nell’ospedale di Manerbio, alle prese da giorni con gravi problemi nelle comunicazioni via web, problemi che si sono dimostrati gravi nei reparti di diagnostica e che si sono ripercossi, a cascata, sulle strutture ospedaliere collegate di Desenzano (a capo dell’Azienda ospedaliera) e Gavardo.

Dalla scorsa settimana un guasto nell’apparecchiatura hardware sta rendendo problematiche le comunicazioni. Ieri era praticamente impossibile eseguire esami diagnostici in formato digitale o consultare lastre e risonanze a distanza. Oggi dovrebbe essere tutto risolto, anche se già in passato, almeno in altre due occasioni, problemi di natura simile hanno comportato disagi più o meno gravi nelle tre strutture collegate. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome