Lago d’Iseo, domani l’assessore La Russa firma il Patto per la sicurezza

0

L’assessore regionale alla Protezione civile, Polizia locale e Sicurezza Romano La Russa sottoscriverà domani, mercoledì 26 settembre, il Patto per la sicurezza del Lago d’Iseo – sponda bresciana. L’accordo verrà firmato, alla presenza del prefetto di Brescia Narcisa Brassesco Pace, con i rappresentanti della Provincia, del Consorzio Gestione Associata dei Laghi d’Iseo Endine e Moro, di TreNord e Ferrovie Nord Milano, della Comunità Montana del Sebino Bresciano, della Navigazione Lago d’Iseo, dell’Associazione Comuni Bresciani, dell’Associazione Polizie Locali, nonché dei sindaci dei Comuni di Iseo, Marone, Monte Isola, Paratico, Pisogne, Provaglio d’Iseo, Sulzano, Sale Marasino.

 

Il Patto, come quello per la sicurezza del Lago di Garda, ha il principale obiettivo di migliorare la percezione di sicurezza da parte dei cittadini, riservando particolare attenzione a tutte le situazioni di degrado, di disagio sociale, nonché di particolare criticità anche dal punto di vista della protezione civile e del soccorso pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome