Mazzano: giovane prostituta aggredita con una pistola elettrica

0

(a.c.) Un cliente violento. Oppure uno squilibrato, o ancora una punizione per uno sgarro. E’ giallo sui motivi che hanno spinto un immigrato dell’Est, ancora senza un nome e senza un volto, a ferire con una pistola elettrica una giovane prostituta fatta salire sulla sua auto.

Il grave episodio è accaduto martedì sera, intorno alle 22, a Mazzano. A fermarsi da una prostituta romena 19enne, al lavoro assieme a tante altre ragazze che come lei condividono la tristezza di una vita in strada, il fuoristrada condotto da un uomo proveniente dall’Est Europa. Dopo che i due hanno parlato un po’, l’auto è ripartita con a bordo la ragazza, per dirigersi nei pressi della palestra California di Mazzano. Dopo poco l’uomo ha sfoderato la pistola e con questa ha colpito più volte la giovane con scariche elettriche dolorosissime. La giovane è riuscita a gettare dal finestrino la borsetta, temendo si trattasse di una rapina, dopodiché ha aperto la portiera e si è lanciata dall’auto che nel frattempo era ripartita.

Soccorsa, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile, dove le sono state riscontrate fratture al volto e una contusione al ginocchio, oltre ai traumi per le scariche. E’ ricoverata nel reparto maxillofacciale, mentre sono partite le indagini per cercare di dare un nome al resposabile, e per capire il vero motivo dell’agressione.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome