Liquigas, inaugurato il nuovo store di Erbusco

0

Liquigas ha inaugurato oggi il nuovo spazio Liquigas, un intero negozio ubicato ad Erbusco, in via Iseo 34, nei pressi dell’uscita dell’autostrada A4 Rovato. Lo store esporrà l’ampia gamma di prodotti, fornirà tutte le informazioni sui servizi a marchio Liquigas e, inoltre, sarà un punto di riferimento per tutto il comparto commerciale che opera in ambito locale.

Il nuovo spazio Liquigas, moderno e funzionale, si estende su una superficie di 80 mq, oltre ad un ampio locale, collegato direttamente al negozio, adibito ad ufficio, e ad un deposito bombole situato all’esterno. L’allestimento del punto vendita è stato direttamente curato da Liquigas e riflette il forte orientamento all’innovazione e al servizio dell’azienda, leader in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatti) per uso domestico e industriale con oltre 70 anni di presenza nel nostro Paese.

Presso lo spazio, sarà esposta l’ampia offerta firmata Liquigas che comprende una vasta gamma di apparecchiature innovative e di qualità funzionanti a GPL per la casa, l’uso professionale e il tempo libero; il cliente dunque potrà rivolgersi ai consulenti di vendita altamente specializzati che lo guideranno nell’acquisto e gli offriranno un’assistenza personalizzata, dai consigli per il montaggio e l’istallazione dei vari prodotti alla consegna.

L’interno del negozio è caratterizzato da un design semplice e rifinito, un open space che racchiude l’esposizione dei molteplici prodotti Liquigas: dalla linea Cook, la gamma di prodotti dal design moderno e accattivante che include barbecue, grill e fornelli per cucinare all’aria aperta; alla linea Warm, che racchiude una ricca serie di stufe, funghi riscaldanti e l’esclusivo Falò, il riscaldatore da esterni che unisce al risparmio energetico la suggestiva fiamma a vista creando un effetto scenico unico nel suo genere. Presso lo spazio, si potrà inoltre visionare la linea Open, la serie che riunisce i prodotti creati esclusivamente per il tempo libero, come il Mosquito Magnet, l’efficace sistema cattura-zanzare ideale per le abitazioni con giardino e i locali pubblici con dehors e il Pirodiserbo, lo strumento perfetto per curare giardini e serre senza l’utilizzo di prodotti chimici. Infine, sarà possibile ottenere informazioni dettagliate per l’installazione di serbatoi di GPL per uso domestico e industriale e sui servizi offerti dall’azienda anche nell’ambito del fotovoltaico, oltre che prenotare presso il negozio il servizio di vendita bombole con consegna a domicilio..

“La presenza di Liquigas ad Erbusco conferma la volontà dell’azienda di essere vicina ai cittadini per offrire loro un servizio giornaliero completo” – ha dichiarato il Direttore Commerciale di Liquigas, Andrea Vallino – “Il nuovo spazio Liquigas permetterà ai clienti di scoprire il nostro mondo e constatare la professionalità e la disponibilità del nostro staff nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome