Sel contrario alla chiusura dell’azienda Mac: “L’accordo tra le parti che fine ha fatto?”

0

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ DI BRESCIA esprime forte dissenso di fronte alla volontà dei vertici aziendali della MAC di chiudere qualsiasi attività mandando a casa 91 operai  ai quali era stato prospettato solo tre anni fa un futuro ben diverso. Di seguito il testo della nota:

I fatti parlano chiaro. Ci troviamo di fronte all’ennesimo tentativo di fare carta straccia di un accordo tra le parti e ad un intesa che nel 2009 assicurava sviluppo produttivo e occupazionale. Gravissimo anche il disinteresse dei vertici aziendali IVECO che avrebbero potuto e dovuto garantire una soluzione. SEL Brescia sosterrà in questi giorni la mobilitazione dei lavoratori impegnandosi a fianco della FIOM perché si dia una rapida risposta ad una crisi occupazionale che , anche nella nostra provincia , rischia di produrre tensioni gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome