Giustizia lentissima. Ottavo processo per stabilire la verità sui presunti abusi all’asilo Abba

0

Dopo sette processi (uno di primo grado, tre d’appello e tre in Cassazione) la giustizia non è ancora arrivata a dire se all’asilo Abba, all’inizio degli anni Duemila, si siano consumati abusi a danno di alcuni alunni.

La Corte di Cassazione ha deciso di annullare la seconda pronuncia assolutoria della Corte d’appello e di rinviare ad un’altra sezione la questione. Saranno dunque otto, ma probabilmente saliranno a nove, i gradi di giudizio necessari per arrivare alla parola fine sulla vicenda.

Le accuse mosse al bidello risalgono al gennaio 2002.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. UNA SOLA PAROLA ALL’UNANIMITA’ DEL POPOLO ITALIANO : GIUSTIZIA FAI SCHIFO !!
    ( e noi paghiamo gli errori dei magistrati…300 mila euro a testa agli assolti della scuola sorelli non bastano ? )

  2. il motivo per cui abbandonerei l’italia è questo…..MA DOVE STA LA GIUSTIZIA ???????????????????

    40 ANNI PER PIAZZA LOGGIA ..NIENT , 15 ANNI PER IL BIDEL…NIENT , 10 ANNI PER LE MAESTRE DELLA SORELLI…300 MILA DE SPESE A TESTA……NIENT, E ALTRI MILLE PROCESSI E RIPROCESSI, CASSAZIONE E APPELLI……..
    ULT IMO POSTO NEL MONDO PER CREDIBILITA’, INEFFICENZA, LUNGAGGINE DI UNA LOCOMOTIVA A VAPORE CHIAMATA GIUSTIZIA E A TUTTI GLI INFERNALI ORPELLI CHE LA COMPONGONO CON I CENTOMILA RIVOLI DI LEGGI, CONTROLEGGI E VATTALAPESCA CHE SONO IL PANE PER GLI AVVOCATI, I GIUDICI, I MAGISTRATI SENZA COLPA…..TANTO PAGA SEMPRE LA POVERA GENTE !!!

  3. mettiamoci pure la condanna RIDICOLA PER IL MONDO INTERO con la quale la giustizia ha condannato i membri della commissione grandi rischi per il terremoto all’aquila , e il quadro è completo !

  4. Il fatto gravissimo è che nessuno è all’ergastolo per la bomba di Piazza Loggia. Gli autori della strage sono in libertà’.

  5. alla magistratura dobbiamo peró un grande riconoscimento. finalmente ha condannato berlusconi !!! l’evaore silvio !! ha rubato a tutti noi. spero che ora, tutti quelli che si lamentano della troppa leggerezza delle pene, si uniscano in coro: IN GALERA !!!!

  6. 29 luglio lei è una forza della natura. Pensi cha apro BSNews solo per leggere i suoi interventi. Per quanto riguarda la questione terremoto ho suggerito di fare causa, per chiedere un congruo risarcimento al governo messicano e guatemalteco qualora le profezie dei maya non si avverassero. Per procurato allarme.

  7. caro setup la ringrazio, pensi che scrivo queste cose sicuro che lei si agiterà perchè toccato nel vivo. bertolaso era un megalomane, la commissione grandi rischi ha fatto correre grandi rischi agli abitanti dell’aquila. stop.

  8. Nell’ordine:
    1)è sempre colpa dei fascisti\\leghisti
    2 )gli immigrati sono bravi e belli,ci mantengono e non compiono reati
    3)i magistrati hanno sempre ragione(tranne quando indagano su vendola-errani-segre teria di bersani)
    4)Per fortuna che il pd\sel c’è

  9. le certezze di quel bel tipo qui sotto: il contrario delle mie. il bidello secondo lui è musulmano, vota pdsel, è magistrato e odia i legaiuoli.

  10. altre certezze del kompagno luglio : i nazicomunisti non esistono , le foibe ( che roba sono ? ) e che la dinastia dei Kim Sung e Jong ha portato felicita’ e benessere in Korea ahahah….ovvio che ce l’abbia con Bertolaso per i massaggi al Salaria e non per il terremoto altrimenti avrebbe letto l’ intercettazione con la quale e’ stato condannato De Bernardinis . Grazie a Dio tutto il mondo ha visto che giudici ci tocca avere in Italia.

LEAVE A REPLY