Il Movimento Cinque Stelle cerca candidati per le politiche. Ecco le regole per votarli

0

Forte del successo delle elezioni siciliane il Movimento Cinque Stelle è alla ricerca di candidati (anche bresciani) per le prossime elezioni politiche. Il movimento – si legge sul sito ufficiale – cerca persone che “si riconoscano nel programma del movimento e nel suo capo politico Beppe Grillo”. La selezione e la scelta dei candidati, che dovranno essere anche aderire al codice di comportamento degli eletti, verranno effettuate attraverso la Rete da coloro che hanno aderito al movimento entro il 30 settembre (a patto che abbiano certificato la loro identità tramite il caricamento di un proprio documento entro venerdì 02 novembre).

Comments

comments

1 COMMENT

  1. MOVIMENTO 5 STELLE……
    Leggo che nella lista candidati del Movimento 5 Stelle in Lombardia compare il sig. Cesare Giovanardi nato a Leno il 30 Aprile 1953.
    Immediatament e ho creduto di aver letto male, ma allora siete come gli altri!
    Il signore in questione ha alle sue spalle lunghe militanze che passando dai socialisti a forza italia ecc ha girato i partiti come la madonna pellegrina.
    Tra le varie cariche infatti se non ricordo male è stato consigliere di corcoscrizione, PRESIDENTE IACP (nomina ocvviamente politica!!).
    Forse se come dice Grillo in un comunicato "non si deve sbagliare" questa volta siete sull’orlo dell’errore!!

LEAVE A REPLY