Con la Ternana le Rondinelle tornano alla vittoria grazie a un super Saba

0

Il Brescia, dopo un mese quasi a secco, torna a riconquistare i tre punti contro la Ternana davanti al pubblico amico. Le Rondinelle, che devono rinunciare ad Andrea Caracciolo, partono subito bene, trascinati da Saba che prima (13′) reclama il rigore per un contatto con Fazio e poi al 19′ manda la palla in rete con una gran punizione dal limite. Nei minuti successivi qualche brivido (ma De Maio chiude bene su Senigallia) e poi tornano ad attaccare i padroni di casa. Saba ci riprova di testa e di sinistro, mentre al 37′ la girata di Caracciolo viene respinta da Ambrosi. La ripresa si apre male. Rossi si infortuna al 6′, mentre due minuti più tardi tocca proprio al protagonista della giornata Saba. Le rondinelle soffrono un po’, ma gli ospiti non sono mai davvero pericolosi fino al 48′, quando Arcari si supera sul tiro da fuori area di Dumitru. E sono tre punti.

BRESCIA – TERNANA1- 0

BRESCIA: Arcari; De Maio, Salamon, Caracciolo (1′ st Stovini); Zambelli, Lasik, Budel, Scaglia; Saba (8′ st Picci), Rossi (6′ st Bouy); Corvia. (Cragno, Finazzi, Benali, Mitrovic). All. Calori.
TERNANA: Ambrosi; Fazio, Brosco, Lauro; Dianda, Miglietta, Botta, Vitale; Nolè (36′ st Alfageme), Litteri (23′ st Maniero), Sinigaglia (10′ st Dumitru). (Brignoli, Carcuro, Ciofani, Ragusa). All. Toscano.
Arbitro Abbattista di Molfetta.
Rete pt 19′ Saba
Note: spettatori 4.000 circa.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ciao a tutti
    Con un’esperienza di 8 anni nel settore la nostra struttura pronta a mettere in atto un sistema affidabile e legale, per la facilità di alimentazione in modo che il cliente è più sicuro .pertanto, se si dispone di impatto con il mondo bancario,difficoltà finanziarie ,di progetto o di costruzione o di altri ,non preoccupa più fare. a me la signora SPADA al vostro servizio per aiutarvi . stiamo fornendo prestiti che vanno da 5000 EURO 945000 EURO con un piano di rimborso di studio in base alle capacità .
    vi chiediamo di merce, vi preghiamo di contattarci le esigenze .
    mail: marilena.spada01@gma il.com

    Siamo disponibili a richiesta

LEAVE A REPLY