Le cinque bellezze bresciane che potrebbero farvi girare la testa

Difficile scegliere la più bella. Salvo che si voglia correre il rischio di creare qualche problemino come avvenne al povero Paride che con la sua mela d'oro (scegliendo Afrodite, cioé la più bella, invece di Era e Atena) scatenò niente meno che la guerra di Troia

3
Antonella Mastrocola, foto da web
Antonella Mastrocola, foto da web

Difficile scegliere la più bella. Salvo che si voglia correre il rischio di creare qualche problemino come avvenne al povero Paride che con la sua mela d’oro (scegliendo Afrodite, cioé la più bella, invece di Era e Atena) scatenò niente meno che la guerra di Troia. Anche per questo Bsnews.it ha deciso di sceglierne ben cinque di bellezze. Lucidatevi gli occhi (cliccando sui nomi si accede all’archivio di google).

ANTONELLA MASTROCOLA

Antonella Mastrocola, foto da web
Antonella Mastrocola, foto da web

Sarà per il sangue argentino, per le labbra particolari e forse anche per quel modo di fare garbato e accomodante, ma la bella modella bresciana ha già ottenuto diversi riconoscimenti. A premiarla soprattutto il mondo dei social network, che ancora nel 2008 l’ha eletta Miss Facebook. E non è l’unico riconoscimento.

DESIREE PONCHIARDI

Desiree Ponchiardi, foto da web
Desiree Ponchiardi, foto da web

La 26enne di Roè Volciano sogna di lavorare in ambito diplomatico o come giornalista di guerra. Nel frattempo però è salita alla ribalta delle cronache locali perché ha rappresentato la Leonessa nella corsa per conquistare il pedale di Miss Ciclismo. Che dire? Di sicuro è una ragazza in gamba.

BRUNA N’DIAYE

Bruna Ndyaie
Bruna Ndyaie

E se l’erede di Naomi Campbell fosse italiana? La nuova venere nera potrebbe essere la palazzolese Bruna N’Diaye, classe 1990, già titolare di numerose vittorie a concorsi di bellezza anche importanti, come Miss Muretto nel 2010 (è stata prima ragazza di colore a vincere). I numeri per sfondare li ha: 85-60-80.

MICHELA GRAVINA

Michela Gravina, foto da web
Michela Gravina, foto da web

La mamma è sempre la mamma. Ma la commerciante di San Vigilio di Concesio – 37 anni, capelli nero corvino e fisico giunonico – ora può fregiarsi del titolo provinciale di Miss Mamma Italiana. I cultori del genere apprezzeranno.

LAURA MAGGI

La sexybarista di Bagnolo Mella Laura Maggi in visita alla redazione di BsNews nel luglio del 2012 - www.bsnews.it
La sexybarista di Bagnolo Mella Laura Maggi in visita alla redazione di BsNews nel luglio del 2012 – www.bsnews.it

E’ bella? Secondo qualche donna no. Sta di fatto però che la sexy barista di Bagnolo Mella ha fatto girare la testa a centinaia e centinaia di bresciani. E che è uno dei pochi veri casi di successo “culturale” della Leonessa al di fuori dei confini provinciali. Comunque chi l’ha vista dal vivo assicura che la Laura ha decisamente il suo perché…

 

La rubrica con i consgigli di BsNews.it
La rubrica con i consgigli di BsNews.it

 

Comments

comments

3 COMMENTS

  1. Se queste sono le bellezze bresciane siamo messi maluccio. Salvo solo Bruna… Su Laura Maggi meglio non commentare, verrei giustamente censurato

LEAVE A REPLY