Incendio in via Rose di Sotto, famiglia salva

10
Bsnews whatsapp

Un terribile incendio ha colpito ieri sera, dopo le 19,30 in via Rose di Sotto, una palazzina al civico 18. Il rogo è scoppiato all’interno di un appartamento all’ultimo piano, abitato da una famiglia marocchina composta da padre, madre e quattro figli. Nessun ferito, anche grazie al pronto intervento dei pompieri che, rapidamente giunti sul posto, hanno concluso le operazioni di spegnimento e bonifica. La famiglia, essendo l’appartamento inagibile, è ora sistemata in un albergo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. Poichè sappiamo come è la situazione, ma non possiamo scriverla e ogni volta viene eliminato il commento, chiediamo di pubblicare a giorni i risultati dell’indagine e delle verifiche che verranno effettuate dalle forze dell ordine e poi chiediamo a voi redazione di contattarci per chiarimenti.

  2. Poichè sappiamo come è la situazione, ma non possiamo scriverla e ogni volta viene eliminato il commento, chiediamo di pubblicare a giorni i risultati dell’indagine e delle verifiche che verranno effettuate dalle forze dell ordine e poi chiediamo a voi redazione di contattarci per chiarimenti.

  3. i cittadini sono a conoscenza da anni di come e’ la situazione , 9 volte su 10 ci si azzecca , aspettiamo le indagini e leggiamo bsnews per vedere se le pubblicano , ma io ho sempre una domanda per chiunque volesse rispondere sempre che la redazione non la cancelli : "La famiglia, essendo l’appartamento inagibile, è ora sistemata in un albergo."…..chi sostiene le spese dell’albergo ?

  4. per ben 4 anni abbiamo pagato noi le loro spese condominiali riscaldamento ed ecc.
    con grande sacrificio
    ora le spese saranno a carico del comune …e comunque sempre a carico nostro

  5. ha pienamente ragione noi italiani ormai siamo pecore , peraltro gli stranieri conoscono benissimo la legge magari in qualche sindacato gli hanno detto di stare tranquilli che con dei minori in casa passano secoli prima che gli tolgano luce acqua e gas…io le bollette non le avrei fatte pagare agli altri inquilini ma a chi glielo ha affittato.

  6. Guardate che 9 volte su 10 ci sono di mezzo i sindacati. A volte ufficialemnte, spesso in forma discrezionale e privata. Il suggerimemto, il consiglio di come muoversi…di come sbagliare la richiesta di soggiorno per guadagnare tempo…sono furbetti….o meglio….credono di esserlo. Fondamentalemtne dei disonesti con i loro connazionali. Si sentono infatti molto soviet. Piccoli palmiro crescono. Provocatori per vocazione.

RISPONDI