Inferno sull’autostrada A4. Code fino a 18 chilometri in direzione Milano

0

E’ stata riaperta pochi minuti fa l’autostrada A4 Milano Brescia, ma le lunghissime code non sono ancora state smaltite. L’arteria è rimasta chiusa dalle 5.30 alle 9.30 a causa dell’incidente – avvenuto  al bivio della Tangenziale Est di Milano e Monza, in direzione del capoluogo – che ha coinvolto due mezzi pesanti, uno dei quali ha riversato sull’asfalto il suo carico di benzina. Il risultato sono state code fino a 18 chilometri e un vero inferno per gli automobilisti bresciani.

A causa della complessità delle operazioni in corso, Autostrade per l’Italia consiglia comunque agli utenti che non hanno ancora raggiunto Brescia e diretti a Milano, di prendere la A21 Torino-Brescia e a Piacenza proseguire sulla A1 in direzione Milano. Per quelli provenienti da Bergamo il suggerimento è invece di uscire a Trezzo e attraverso la SP2 raggiungere Vimercate e – dopo avere percorso Viale delle Industrie – fare rientro in autostrada a Sesto San Giovanni o, alternativamente, per chi non avesse ancora raggiunto Bergamo, uscire a questa stazione e attraverso al SS11 e la SP2 proseguire in direzione Milano. Per ulteriori informazioni è attivo il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome