Elezioni Usa, da Brescia votano Obama

0

Elezioni presidenziali Usa: questa notte ci si gioca il tutto per tutto. E tra coloro che dovranno scegliere l’inquilino della Casa Bianca ci sono anche 146 statunitensi residenti a Brescia e Provincia. Tra chi ha già votato e chi ancora lo farà, l’orientamento più diffuso è certamente pro Obama. Tra i sostenitori, come riportato dal Corriere, ci sono Sandy Tellex, export manager, bresciana da 11 anni, che viene da San Francisco e che ha già spedito il suo modulo ufficiale via fax. E ancora Justin Ray Giddens, ex giocatore dei Boston Celtics e dei New York Knicks, adesso star della Centrale del Latte, che voterà "Obama. Perché ha reso l’America un posto migliore". Ancora indecisi se votare, per la procedura complicata,  Marco Caglioni, statunitense per parte di madre, che ha sempre sostenuto i democratici, e  Jasmine Carter dalla Virginia, 21 anni, studentessa di fotografia alla Laba con una famiglia democratica doc. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ora che sappiamo come hanno votato gli yankees bresciani possiamo dormire tutti sonni piu’ tranquilli. Non ci saranno piu’ guerre per il petrolio , il Bilderberg club si sciogliera’ e non ci saranno piu’ crisi finanziarie pilotate……..ah scusate stavo sognando.

  2. … e poi volete mettere come sia molto piu piacevole per le famiglie afgane irachene e pakistane vedere i propri bimbi ammazzati dai buonissimi droni democratici di Obama, anziche’ dai ferocissimi droni repubblicani di quell’altro…non mi ricordo nemmeno come si chiama…

LEAVE A REPLY