Il Garda a ritmo di rock

0

Sabato 17 novembre si alza il sipario del 4° Concorso rock per gruppi emergenti (cover e inediti), con il patrocinio e il supporto del Comune di Lonato del Garda e il patrocinio dei Comuni di Desenzano, Sirmione, Padenghe e Pozzolengo, la preziosa collaborazione delle Parrocchie di Colombare, Lonato e Rivoltella.

Al Teatro San Michele arcangelo di Rivoltella (Desenzano), si svolgeranno le audizioni dei dieci gruppi ammessi alla prima fase della gara rock. Per la sezione cover: Lazy Jackals di Gardone Valtrompia, Run Away di Castiglione delle Stiviere e Sweet & Sour di Padenghe. Per la categoria inediti: Clumpdown di Roma, Desdemona di Pozzolengo, Fracassoni di Bergamo, Friday’s Rock da Villafranca, Poor People’s Viagra da Padenghe, Reason After Flood di Bedizzole, Vertigine Versus di Brescia.

A porte aperte i “semifinalisti” del concorso rock si esibiranno davanti alla commissione tecnica che decreterà i sei “gruppi finalisti” da riportare in gara sabato 24 novembre al Teatro Italia di Lonato, dalle 20.45.  È previsto anche per questa edizione lo speciale “Premio Fan Club” – ideato da don Luca Nicocelli – per chi porta più amici a seguire la propria esibizione live. E novità 2012 è il “Premio Stampa” assegnato da alcuni giornalisti presenti in giuria durante la finale. Nella finalissima al Teatro Italia di Lonato, in via Antiche Mura 2, la serata a ingresso libero avrà come ospite d’onore Jury, il cantante bresciano lanciato dal talent-show “X Factor”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY