Anna Seniga sarà “la donna per Brescia”

0
Bsnews whatsapp

Sarà lei, Anna Seniga, il candidato sindaco per la lista civica "Donne per Brescia". Classe 1957, laureata in Psicologia all’Università di Padova è attualmente cassaintegrata Caffaro, la Seniga è pronta ad affrontare la sfida sostenuta dalle sue compagne, Rosanna Stamera, Ilaria Brotto e Daniela Roverselli. Come riporta il Bresciaoggi, sono soprattutto due le questioni che stanno a cuore delle "Donne per Brescia": la richiesta al Comune di applicare il bilancio di genere e la proposta di prendere posizione contro la violenza e la discriminazione dall’altro.  Inoltre chiedono al Comune di promuovere, il 25 novembre, la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Raccogliere le firme più 32 volontarie candidate a consigliere comunale: davvero un bell’impegno. Comincio a chiedermi dove si troveranno per ciascuna lista in lizza tutti i candidati che complessivamente alla fine saranno quasi un esercito…

  2. condivido piergi non ho proprio idea di dove vadano a trovare le 32 volontarie per la lista , per me non si presentano e probabilmente finiranno per confluire in qualche altra lista di estrema sinistra o civica.Comunque se si presentano tutte e 15 le liste sono circa 500 candidati e 7/8000 firme

RISPONDI