Anna Seniga sarà “la donna per Brescia”

0

Sarà lei, Anna Seniga, il candidato sindaco per la lista civica "Donne per Brescia". Classe 1957, laureata in Psicologia all’Università di Padova è attualmente cassaintegrata Caffaro, la Seniga è pronta ad affrontare la sfida sostenuta dalle sue compagne, Rosanna Stamera, Ilaria Brotto e Daniela Roverselli. Come riporta il Bresciaoggi, sono soprattutto due le questioni che stanno a cuore delle "Donne per Brescia": la richiesta al Comune di applicare il bilancio di genere e la proposta di prendere posizione contro la violenza e la discriminazione dall’altro.  Inoltre chiedono al Comune di promuovere, il 25 novembre, la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Raccogliere le firme più 32 volontarie candidate a consigliere comunale: davvero un bell’impegno. Comincio a chiedermi dove si troveranno per ciascuna lista in lizza tutti i candidati che complessivamente alla fine saranno quasi un esercito…

  2. condivido piergi non ho proprio idea di dove vadano a trovare le 32 volontarie per la lista , per me non si presentano e probabilmente finiranno per confluire in qualche altra lista di estrema sinistra o civica.Comunque se si presentano tutte e 15 le liste sono circa 500 candidati e 7/8000 firme

LEAVE A REPLY