Alla vista dei carabinieri tenta di sbarazzarsi di 11 dosi di cocaina. Arrestato giovane 21enne

0

Ieri mattina, in Fiesse, i Carabinieri della Stazione di Gambara hanno arrestato P.C., 21enne, in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, l’interessato, alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 4 grammi di cocaina, gettandolo in un campo agricolo. Lo stupefacente, suddiviso in 11 dosi, è stato immediatamente recuperato ed il giovane dichiarato in arresto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo.

Sempre ieri mattina, in Brescia, i Carabinieri del locale NORm, a conclusione di attività investigativa, hanno proceduto all’arresto di T.D., 40enne, già noto alle forze di polizia, colpito da Ordine di Custodia Cautelare in Carcere per reati afferenti gli stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome