500 euro di multa per l’uomo che staccò l’adesivo della Lega con un coltello

15

Tutto era successo a maggio: V.N. era stato fermato dai vigili mentre con un coltellino rimuoveva un adesivo "abusivo" della Lega Nord dal palo di un semaforo. Mentre l’imputato affrontava il processo in abbreviato, riporta il Corriere, gli attivisti del Magazzino47 hanno organizzato un presidio di solidarietà fuori dal Palagiustizia. Il pm aveva chiesto 2 mesi e 20 giorni per detenzione ingiustificata di arma da taglio, ma il giudice lo ha condannato a una pena pecuniaria di 500 euro. 

Comments

comments

15 COMMENTS

  1. Ma per il possesso di un arma non ci doveva essere una condanna detentiva? Se prendevano uno della lega con un manico di scopa gli davano almeno 4 anni. Poveri noi che fine faraemo con questi Giudici.

  2. Seconto voi, e primo io, è normale andare in giro ed attaccare adesivi (patagni per di più….)dove pare e piace? Ma che si li attacchi sul C**O se piacciono cosi tanto…. O magari sulla PATONZA, tanto dal buon tempo che si ha non penso ne usufruisca molto….. LEGisti LAdroni……..

  3. ma il viceSceriffo di Nottingham non dice niente? Solo a pensare a multare coloro i quali hanno un muro rovinato dai Writers? Difficile punire gli stikers legaiolisti….. Propria gente…..

  4. Ma perchè tutta questa polemica inutile? Non dovrebbe pensarci l’Amministrazione comunale o la Prefettura a staccare adesivi illegali perchè inneggianti lo stato illegale della "padania".

  5. dovrebbe pagare i 500 euro e ringraziare il cittadino di aver contribuito alla lotta contro gli adesivi abusivi se lui è impegnato potrebbe farlo il vicesindaco .. speriamo non chiudano anche questa discussione come quelle della rizzi ….

  6. Allora anche i muratori che vanno al lavoro, col coltello per tagliare il pane e companatico, se fermati a grattare la calce dalla macchina saranno paragonati a Jack lo squartatore?

  7. Ho trovato un foulard verde col sole delle alpi,sulla strada era passata anche una mucca che aveva lasciato un suo ricor…done,mi è venuto la voglia di buttarci sopra e dentro lo straccetto verde.Ho commesso un reato? Rischio l’ergastolo????

  8. "Its usually good to understand tips just like you share pertaining to blog writing. As I just started writing comments pertaining to blog as well as facing challenge of a bunch of rejections. I consider your suggestion will be helpful personally. I that will know should its work with me very. "

LEAVE A REPLY