Trasferta insidiosa per le Leonesse. Ad aspettarle c’è la sorpresa Chiasiellis

0
Bsnews whatsapp

La 10 giornata di serie A vedrà il Brescia impegnato al Comunale di Motegliano, contro la sorpresa di questo inizio di campionato, ovvero il Chiasiellis. L’incontro si terrà sabato 24 dalle 14.30 al Comunale di Montegliano.

SORPRESA – La società friulana dopo aver perso nel mercato estivo le stelle Domenichetti e Gama, ha puntato sul mix tra giovani ed esperte per puntare ad un campionato tranquillo e dopo 8 turni (anche il Chiasiellis deve recuperare il match contro la Torres) l’obiettivo è stato pienamente centrato. Fiore all’occhiello di questo inizio di campionato delle “tigrotte” sono il pari in casa del Bardolino e il pari interno con il Mozzanica.

QUI CHIASIELLIS – Mister Lizzi avrà a disposizione tutte le sue atlete. Da tenere d’occhio il tridente offensivo formato da Vicchiarello, Zanetti e Del Prete.

QUI BRESCIA – Emergenza infinita in casa Brescia. Alle tante infortunate da una settimana si è aggiunta anche Giulia Ferrandi anche lei vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio. Il terzo incidente di questo tipo negli ultimi 6 mesi per il Brescia. Schiavi, Cernoia e Boni rimangono in dubbio, mentre le condizioni delle 6 nazionali impegnate in settimana a Coverciano, saranno valutate nell’ultima seduta di allenamento.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI