Orzinuovi, Faustinelli: la Lega ha salvato anche l’ufficio postale di Coniolo

5
Bsnews whatsapp

"Esprimo soddisfazione per il risultato ottenuto dalla Lega Nord: l’ufficio postale di Coniolo, frazione di Orzinuovi, rimarrà aperto”. A dichiararlo è il consigliere provinciale della Lega Nord Roberto Faustinelli. ”Sono state centinaia le firme raccolte sul territorio scendendo in Piazza con i gazebo – prosegue l’esponente del Carroccio bresciano – abbiamo poi incontrato dirigenti e funzionari della Poste Italiane a Roma e a Milano. L’obiettivo è stato quello di mantenere un servizio essenziale per gli abitanti, soprattutto gli anziani di questa frazione che purtroppo non è servita dal trasporto pubblico diretto nel capoluogo”. ”Una battaglia che abbiamo condotto da soli – sottolinea Faustinelli – solo la Lega è scesa in piazza per sensibilizzare la Comunità fuori e dentro le istituzioni al fine di salvaguardare il diritto dei cittadini a fruire dei sevizi erogati dalle Poste”.

” Gli uffici rimarranno aperti a giorni alterni e ci è stato assicurato che le problematiche di collegamento che erano state riscontrate e che causavano disservizi tecnici saranno risolti al più presto. Abbiamo ottenuto un doppio risultato – conclude il consigliere provinciale leghista – quello di mantenere il servizio e quello di migliorarne la qualità”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Cosa c’entrano i COMUNISTI?… ma anche Belsito e il Trota facevano solo il loro dovere? Leghisti godetevi l’ultimo periodo di "cresta alta" perchè tra qualche mese… SBADABANG! Sto già godendo!

RISPONDI