Del Bono (Pd): il sindaco deve dare motivazioni e non parlare di sabotaggio

3

Non si placa la polemica sulle multe contestata da Equitalia all’auto blu del sindaco Paroli. Il Pd ora chiede che sia fatta chiarezza su ogni singola trasferta, e invita il sindaco a dare le "motivazioni istituzionali" di quei viaggi. "Non esprimiamo un giudizio sulla vicenda perché siamo in attesa dei documenti dalla direzione generale – spiega il capogruppo Pd Emilio Del Bono al Giornale di Brescia -. Per ora ci limitiamo ad esprimere il totale disappunto per le dichiarazioni del sindaco che usa il "sabotaggio" per non rispondere delle sue responsabilità creando un fumus di sospetti". Il Pd sottolinea che l’articolo 45 del regolamento comunale prevede un libro macchina in cui vengono annotati i tragitti e i motivi dell’utilizzo delle auto della Loggia e ne vuole vedere il contenuto.  

Comments

comments

3 COMMENTS

  1. Che non va bene è l’arroganza del potere. L’auto viaggiava anche oltre i 200 km all’ora con il rischio di provocare gravissimi incidenti.

  2. Del Bono, lei è capace di volare ben più alto! Non si faccia trascinare dai suoi colleghi di partito in polemiche miserevoli. Lasci che sian loro a farle, se come minoranza non potete farne a meno.

LEAVE A REPLY