Calcio femminile: Torino – Brescia, le rondinelle in rosa pronte a ripartire

0

Dopo aver archiviato la prima sconfitta stagionale le leonesse sabato 1dicembre, alle ore 14,30 saranno impegnate sul campo del Torino per l’11^ giornata di Serie A. Grandi ex dell’incontro saranno Martina Rosucci e Barbara Bonansea. Per quest’ultima sarà la prima sfida contro le sue ex compagne. Arbitrerà Marco Azzaro di Ragusa.

PRECEDENTI – Sarà il 7° incrocio tra le due formazioni in serie A: ad oggi sono 4 le vittorie delle leonesse e 2 quelle delle granata.

TORINO – Formazione rivoluzionata rispetto allo scorso anno, quella granata. Dopo gli addii di Bonansea, Salvai, Franco, Russo, Zorri e Sodini attualmente il Torino è la squadra più giovane della serie A. Mister Nicco proverà a muovere la classifica che vede la sua compagine al penultimo posto in classifica con soli tre punti, frutto dell’unica vittoria stagionale conquistata ai danni del Firenze.

BRESCIA – L’emergenza infortuni in casa Brescia ormai sta registrando record inimmaginabili ad inizio stagione. Con Zanoletti, Gozzi, Ferrandi, Schiavi e Gama fuori causa per infortuni gravi, Cernoia in fase di recupero e D’Adda squalificata per l’assurdo rosso ricevuto contro la Torres, Milena Bertolini ha davvero poche possibilità di scelta. La formazione da opporre al Torino sarà per forza di cose obbligata, con soli tre elementi difensivi rimasti disponibili in rosa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome