A Brescia il vintage in versione natalizia con le “Carrozze Volanti”

0
Bsnews whatsapp

E’ in programma Domenica 16 Dicembre la nuova edizione di Carrozze Volanti, mostra mercato di accessori e abbigliamento Vintage unica nel suo genere. Dopo il grande successo dell’edizione passata tenutasi in Franciacorta,  la nuova edizione si terrà nel cuore di Brescia, la location sarà infatti l’Hotel Vittoria. La nuova edizione di Carrozze Volanti, in una speciale versione natalizia, vedrà esposti vestiti e oggettistica in stile rigorosamente retrò. Il mercatino sarà infatti caratterizzato da un mix di stili e mode: Hippy, Gipsy, Bohème, Vintage,  Bio, Love, Flowers, Handcraft, Circus, Kids, Poesia, Art e, novità di questa edizione: Charleston, perfettamente in sintonia con lo stile Liberty della location.

 

L’evento, alla sua terza edizione, vedrà la partecipazione di 40 espositori tra collezionisti di occhiali, cappelli, abiti, borse, dischi, oggetti rari; artisti e artigiani con i loro quadri, dipinti e sculture; hobbysti con piccole creazioni fatte a mano, e tanto altro. Dalle ore 19,00 dj set con un ricco aperitivo con stuzzichini, sala da thè, crostate e cioccolate calde.

Carrozze Volanti, organizzato dall’Associazione Missionaria Sabaoth a scopo benefico, vuole essere un mercato parallelo basato su un riciclo intelligente per favorire il riutilizzo di oggetti rimasti in cantina o in soffitta. Il progetto è nato dal desiderio di creare un’alternativa a chi fatica ad arrivare a fine mese arrotondando con la vendita di cose che si hanno in casa, e coinvolgendo successivamente artisti e artigiani.

Ingresso: 3,00€ donazione a scopo benefico (ingresso libero per i bambini fino ai 10 anni)

Indirizzo: Hotel Vittoria, Via Dieci Giornate 20, Brescia

Orario: dalle ore 10,00 alle ore 22,00

Aperitivo con dj set: dalle ore 19,00 alle ore 22,00

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI