Renziani a Brescia: “Risultato molto positivo vista la disparità delle forze organizzate in campo”

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Sconfitta sì, ma onorevole. I coordinatori provinciali del Comitato bresciano a sostegno di Matteo Renzi hanno diffuso un comunicato stampa nel quale si dicono soddisfatti della partecipazione attiva e dei voti ottenuti: "Desideriamo ringraziare tutti i volontari che hanno consentito il corretto svolgimento del ballottaggio per le Primarie del centrosinistra e tutti i cittadini che hanno voluto, con il proprio voto, sostenere Matteo Renzi. Alla luce dei risultati che emergono dalle urne, anche a Brescia, si registra la vittoria di Pierluigi Bersani al ballottaggio grazie all’alta affluenza ai seggi dei partecipanti del primo turno".

Soddisfazione anche per i risultati ottenuti: "a maggior ragione della disparità delle forze organizzate in campo. In questi mesi un piccolo gruppo di cittadini si è riunito per promuovere il programma del sindaco di Firenze, senza strutture, senza l’appoggio del gruppo dirigente dei partiti, ma nella convinzione che Renzi fosse il miglior candidato per le elezioni politiche. Oggi il centrosinistra ha una proposta innovativa e di cambiamento che non può essere elusa, a partire dalle prossime competizioni elettorali e che supera di gran lunga il risultato della sinistra".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Bene, adesso Renzi può totalmente dedicarsi alla sua amata Firenze, visto che ha giurato e spergiurato che nulla accetterebbe nel caso gli venisse offerta un’opzione in Parlamento o in futuri Governi. Però, la politica è l’"arte del possibile" e resta comunque aperta l’opzione del cambio di casacca…

RISPONDI