Brescia calcio, sono arrivate le tute ufficiali delle Rondinelle

0

Il Brescia Calcio comunica a tutti gli abbonati che sono disponibili presso la sede di via Bazoli le tute ufficiali prenotate durante la Campagna Abbonamenti 2012/13. Da domani, mercoledì 5 dicembre, tutti coloro che hanno acquistato la tuta ufficiale durante la Campagna Abbonamenti possono recarsi presso la sede del Brescia Calcio in via Bazoli 10 a Brescia, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.30 per ritirare la propria tuta presentando la ricevuta consegnata al momento della prenotazione. Il Brescia Calcio si scusa con i tifosi per il ritardo con cui vengono consegnate le tute, ritardo totalmente indipendente dalla volontà e dall’organizzazione della società.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail [email protected] oppure telefonare allo 030 24.10.751.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome