Centrale del Latte. Rolfi da facebook dichiara “Sì alla Coldiretti”

0
Bsnews whatsapp

Da suo profilo personale di facebook il vicesindaco Rolfi dichiara la sua posizione rispetto alla vendita di quote della Centrale del Latte. "Non sono d’accordo con la scelta di esercitare il diritto di prelazione sulla vendita del 1% di centrale del latte alla Coldiretti da parte del Comune di Brescia. Non ci serve. Serve, invece, definire un progetto industriale per il futuro di Centrale del Latte che dia un senso a future operazioni di dismissione anche parziale. Io penso che sia meglio costruirlo con le realtà rappresentative del territorio bresciano e delle nostre aziende agrozootecniche piuttosto che con qualche multinazionale. Per questo che dico si alla Coldiretti".

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. "Per questo dico sì…ai voti della Coldiretti". Con i tempi che corrono, per la Lega, è un po’ come nel miracolo evangelico della moltiplicazione dei pani e dei pesci:"Raccogliete ogni più piccolo pezzetto, affinchè nulla vada perduto".

  2. Dopo aver detto SI a bossi, al figlio di bossi, il trota, alla moglie di bossi e a tutti gli altri mica può dire no a qualcuno. Leghisti? No! Legàti!

  3. Ma quale Silvio questi si mettono con tutti pur di restare in piedi. Ieri erano con Bossi oggi con Tremonti che ci ha abbindolato tutti rendendoci dei buffoni in Europa. Prima contro la Chiesa e poi per la Chiesa con l’imu e tutto il resto. Sono uguali agli altri attaccati al potere

RISPONDI