Omicidi in Maddalena, chiesto l’ergastolo per uno dei tre imputati

0

(a.c.) Delle tre persone ritenute responsabili del duplice omicidio è l’unica che ha chiesto il rito abbreviato. Ieri il pm ha chiesto per L.C. la pena massima, l’ergastolo. Giovedì prossimo sapremo la decisione del giudice.

Sul fatto di sangue avvenuto in Maddalena il 23 giugno 2011 giudici e avvocati ancora devono stabilire se sia stato un omicidio premeditato oppure un semplice "avvertimento" finito male. L’avvocato di L.C, Lorenzo Cinquepalmi, opta per questa seconda ipotesi, mentre il pm Ambrogio Cassiani ha ribadito ieri che il viaggio sulla Maddalena era chiaro fin dal principio che per i due macedoni assassinati sarebbe stato un viaggio senza ritorno. Per il pm l’omicidio sarebbe addirittura stato programmato sin da marzo. 

Uno degli altri imputati, D.S, non ha chiesto il rito abbreviato, mentre l’altro, A.V, è in carcere in Tunisia in attesa di estradizione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome