Granfondo Valli Bresciane 2013: aperte le iscrizioni

0

L’appuntamento con la terza edizione della Granfondo Valli Bresciane è fissato per domenica 12 maggio. La prova bresciana ha confermato la collocazione del suo quartier generale nel centro sportivo San Filippo, in via Bazoli a Brescia. La sede logistica della gara accoglierà dunque i granfondisti per la consegna dei numeri di gara e dei pacchi gadget sabato 11 maggio dalle ore 12.00 alle ore 19.30 e domenica 12 maggio dalle ore 7.00 fino alle ore 8.00

La prima novità svelata per l’edizione 2013 è l’inserimento nel tracciato lungo della nuova salita verso Provaglio Valsabbia, scelta che porterà così la granfondo a misurare ben 170 chilometri con 3000 metri di dislivello. Invariato invece il percorso della mediofondo, che resterà di 110 chilometri per un dislivello complessivo di 1300 metri circa. Le iscrizioni alla gara sono già aperte, al costo promozionale di 20 euro fino al 31 dicembre. Successivamente la quota sarà di 25 euro fino al 31 gennaio, per poi aumentare a 30 fino al 30 aprile. Nel mese di maggio fino al giorno della gara il costo di iscrizione sarà invece di 35 euro.

La prova è inserita anche nei più importanti circuiti di granfondo in ambito nazionale, quali il Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e il Nobili & Supernobili delle GF.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome