I THOC! al Lio bar ricordano l’amico e membro della band Nicola Dusi

0

Il gruppo bresciano dedica il concerto di Venerdì 21 dicembre al Lio bar a Nicola Dusi, amico e membro della band scomparso lo scorso lunedìdopo una lunga malattia. In apertura alcuni amici di Nicola suoneranno dei pezzi in versione acustica, a cui farà seguito alle 22.30 il concerto.

 

I THOC!, acronimo che sta per The House of Caps!, sono una band bresciana che si forma tra il 2007 ed il 2008 dall’incontro tra cinque musicisti che nella vita di tutti i giorni svolgono le attività più disparate: da fisioterapista a professore, passando per personal trainer e giornalista. Il gruppo, grazie a performance live divertenti e precise, conquista aperture per artisti come Motel Connection, Sick Tamburo e Alberto Camerini e, dopo un disco autoprodotto nel 2009 (“Thoc! We are the house of caps!”), si accasa presso la Mizar Records (Ettore Giuradei, Marydolls, Gianmarco Martelloni, Kaufman e altri), con la quale pubblica l’album d’esordio “Nicolao”. L’ultimo singolo della band bresciana si intitola “Satellites” ed è uscito nel 2011.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome