Prossima inaugurazione per il tratto della statale 42 in Valcamonica. Lega: “Il merito è dei Comuni”

0

Nelle prossime settimane il nuovo tratto di SS42 da Nadro a Berzo Demo verrà aperto al traffico. Con un comunicato la Lega Nord di Vallecamonica entra nel merito “dei meriti”. Di seuito il testo integrale del comunicato:

“Si è già aperta la gara ad accaparrarsi i meriti per il completamento di un’opera che la Valle e i suoi abitanti aspettavano da troppo tempo. Noi sappiamo benissimo che il merito per il raggiungimento di questo obiettivo va tutto ai Camuni che con la loro tenacia e pazienza hanno reso possibile quello che per anni è sembrato quasi impossibile. Per questo motivo e per ringraziare la nostra gente del sostegno che sempre ci ha dimostrato, abbiamo predisposto una campagna con manifesti, spot radio e tv (http://youtu.be/VERV6XcNB_M) già in programmazione sulle principali emittenti locali”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome