Wolf, il pastore tedesco pronto a diventare il tuo fedele migliore amico

0

Il cane del giorno è Wolf, un incrocio di pastore tedesco arrivato in canile con delle vecchie fratture alle zampe posteriori, malamente saldate, che gli provocano dolore. Se cade, infatti, fa fatica a rialzarsi, ma non vuole essere aiutato. Probabilmente dell’uomo ha conosciuto solo l’indifferenza e la cattiveria e per questo quando sente dolore, si sente indifeso e solo. La situazione è un po’ migliorata da quando i volontari del Canile di Desenzano lo hanno messo a dieta ed è dimagrito.
E’ un cane non più giovane, affettuoso, anche se un po’ burbero, che avrebbe bisogno di un suo compagno umano a cui affezionarsi, una figura di riferimento a cui sentirsi legato; avrebbe bisogno di una casa tutta sua, di una cuccia calda, di una mano umana che gli faccia conoscere le carezze, l’affetto e il sostegno e lui sarebbe l’amico fedele e coccolone che tutti sognano.
Per info e adozioni:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
e-mail: [email protected]
Canile: 340.5066247
Elena: 340.4779526

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome